Sito ottimizzato per browser Google Chrome (Download) - Richiede Adobe Flash Player (Download)

Pagine

venerdì 22 maggio 2009

Il candidato Presidente Fistetti protesta per i manifeti selvaggi.

Come candidato alla Presidenza della Provincia di Brindisi intendo protestare vigorosamente contro lo scempio della legalità che si sta consumando a Brindisi città e nei Comuni da parte delle coalizioni politiche riconducibili a Ferrarese e a Saccomanno in tema di rispetto della normativa sulla propaganda.
Squadre prezzolate di attacchini abusivi affiggono manifesti in ogni luogo deturpando il decoro pubblico e soprattutto ricoprendo gli spazi che sono stati assegnati agli altri concorrenti.
E' evidente non solo l'albagia dei due schieramenti, che non esitano a calpestare sistematicamente le disposizioni sulla propaganda elettorale, ma soprattutto il disegno che sta dietro a questi comportamenti illegali, vale a dire l'intento di oscurare gli altri competitori e di frastornare gli elettori inducendoli capziosamente a credere di essere in due a contendersi la presidenza della Provincia.
Se questa violazione flagrante della legalità fosse un segno prodromico di come sarà governata la Provincia, allora grande sarebbe la nostra preoccupazione in materia di osservanza della legge e della questione morale da parte dei nostri avversari. Prof. Francesco Fistetti
22 maggio 2009
QUI potete anche vedere un video relativo alla protesta in oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.