Sito ottimizzato per browser Google Chrome (Download) - Richiede Adobe Flash Player (Download)

Pagine

domenica 24 maggio 2009

Secondo il prof. Fistetti il candidato Massimo Ferrarese lo avrebbe diffamato.

Nella sua intervista al "Corriere del Mezzogiorno" di domenica scorsa il candidato alla Presidenza della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese, non avendo argomenti da utilizzare, ricorre proditoriamente all'arma del discredito sul mio conto. Egli è arrivato a sostenere che mio figlio "è stato il primo a dichiarare pubblicamente il sostegno a me [leggi: Ferrarese] a Oria". Per chi conosce mio figlio, che vive e lavora a Milano, questa affermazione è semplicemente grottesca. Ad aver dichiarato "pubblicamente" il sostegno alla sua candidatura è stato mio cugino l'avv. Pasquale Fistetti, all'epoca dirigente del Pd e componente del direttivo della locale sezione. E' gravissimo che Ferrarese non si sia documentato e non abbia verificato una notizia falsa, che, riportata da lui su un giornale prestigioso, semina nell'elettorato sospetti e qualunquismo, e reca nocumento all’immagine mia e della mia famiglia. Se tutto il suo comportamento di "homo novus" della politica brindisina dovesse essere ispirato all’estrema e colpevole leggerezza che nell’intervista ha dimostrato a proposito della mia persona, allora abbiamo motivo di preoccuparci seriamente dei suoi eventuali futuri metodi di governo.
24 maggio 2009
Prof. Francesco Fistetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.