Sito ottimizzato per browser Google Chrome (Download) - Richiede Adobe Flash Player (Download)

Pagine

venerdì 13 novembre 2009

Lo dicevo io: ormai è campagna elettorale per le regionali. Giovanni Taurisano......

Cliccare sull'immagine per visitare il gruppo FB.
Alle scorse elezioni provinciali abbiamo assistito ad un fenomeno mediatico messo in piedi su internet dal candidato oritano alla carica di Consigliere Comunale Mino Recchia, il quale ci ha anche sollazzato con dei simpatici ed originali video su Youtube. Adesso è la volta di tale Giovanni Taurisano, mezzo oritano, mezzo francavillese, il quale, collaborato da qualche persona cara, da circa un mese è partito all'attacco tempestando con "proposte di amicizie su Facebook" tutti i residenti della zona. Mi riferiscono che appena una persona contattata accetta di diventare "suo amico" scatta la fase successiva: arriva un messaggio con il quale informa che si candiderà alle prossime elezioni regionali e che ha bisogno di appoggio.
Sempre su Facebook è stato costituito un gruppo (che alle ore 07,24 del 13.11.09 conta già 511 iscritti, fra i quali anche molti oritani) denominato"Per chi vuole il dott. Taurisano alla Regione".
Anche io ho ricevuto un invito a diventare amico del suddetto signore (che fra l'altro non conosco personalmente) ma avendo capito che poteva trattarsi di una richiesta finalizzata a ........... ho rifiutato. Sempre a titolo informativo dico che non faccio parte del citato gruppo di Facebook.
Concludendo possiamo affermare che se vengono confermate le candidature di Mimino Ferretti e di Egidio Conte i candidati oritani potrebebro essere almeno 3 e, a mio modesto parere, le possibilità che qualcuno di essi riesca a sedere fra i banchi del Consiglio Regionale, si affievoliscono notevolmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.