Sito ottimizzato per browser Google Chrome (Download) - Richiede Adobe Flash Player (Download)

Pagine

sabato 7 novembre 2009

ORIA - PARTITO DEMOCRATICO: Ottimo risultato alle primarie di ottobre secondo il segretario cittadino.

Ottimo risultato alle primarie del 25 Ottobre: hanno votato 287
concittadini!!!

Voglio esprimere la mia soddisfazione per il grande risultato ottenuto alle Primarie del 25 ottobre.

Insieme con i tanti iscritti del mio partito, abbiamo vissuto la fase antecedente le primarie mettendo in campo tutte le nostre energie e aprendoci al confronto con passione e tenacia, esprimendo con estrema chiarezza, fin dall’inizio, le nostre posizioni, i nostri ideali e le nostre speranze.
Ringrazio tutti coloro che hanno mostrato, attraverso il voto, di credere nel nostro progetto politico, un progetto reale e concreto. Coloro che, sin dalla fase dei congressi dei circoli, hanno, con i loro interventi, le loro parole e la loro presenza arricchito il dibattito e sostenuto le nostre posizioni.
Sono profondamente soddisfatto per la grande partecipazione e per il risultato che, a livello nazionale , ha portato alla vittoria Pierluigi Bersani, con la certezza che questo significherà l’inizio di una nuova stagione con un Partito Democratico più forte e più vicino agli elettori.
Faccio anche i miei sinceri auguri al neo segretario del PD Puglia Sergio Blasi, che presto avremo ad Oria, con la speranza che riuscirà ad aprire la strada verso una politica differente da quella fatta fino ad oggi, più aperta alla gente comune, più vicina agli elettori, riuscendo a riavvicinare i tanti che, nel corso degli ultimi anni, hanno perso fiducia nel Partito Democratico.
Per tornare ad essere un partito forte ad Oria c’è bisogno di persone che facciano politica con il cuore, con passione e spirito di sacrificio; c’è bisogno di una opposizione chiara e forte al governo di centro-destra.
Augurando un buon lavoro all’Assemblea Regionale del Partito Democratico, ringrazio ancora una volta tutti coloro che, in modo diverso, hanno contribuito al raggiungimento di un così grande risultato.
Il Segretario del Partito Democratico Sezione di Oria
Claudio Zanzarelli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.