Sito ottimizzato per browser Google Chrome (Download) - Richiede Adobe Flash Player (Download)

Pagine

lunedì 9 novembre 2009

Pdl: costituito il coordinamento provinciale. Ad Oria la sez.locale del PDL (chi sono? Boh!?!) propone il sindaco come candidato alle regionali.

(Fonte www.brundisium.net, 09.11.09)
Il coordinamento nazionale del Pdl, accettando le proposte del coordinatore provinciale di Brindisi, l’onorevole Luigi Vitali, ha costituito il coordinamento provinciale del partito a Brindisi.
Sono stati invitati a far parte dell’organismo politico, l’avvocato Maurizio Friolo in qualità di vice coordinatore vicario; Nicola Ciracì e Nicola Scianaro rispettivamente come capo gruppo e vice capo gruppo alla Provincia di Brindisi. Luca De Netto e Paride Margheriti saranno responsabili provinciali dei giovani del Pdl.
Nel coordinamento provinciale entrano a far parte anche Gregorio Anglani, Livia Antonucci, Luigi Boggia, Cosimo Bungaro, Francesco Cascione, Guglielmo Cavallo, Francesco Civino, Giuseppe Colucci, Massimiliano Cozzi, Pasquale D’Agnello, Antonio D’Autilia, Giuliana De Coco, Damiano De Punzio, Antonio Galizia, Pietro Iurlaro, Cesare Mevoli, Raffaele Missere, Giuseppe Natale, Enrico Ortese, Pierangelo Pinto, Antonio Polito, Franco Prettico, Giovanni Ribezzo, Angelo Rizziello, Pietro Saladino, Mario Saponaro, Lucia Scarciglia, Pancrazio Scarpello e Nicola Semeraro (manco uno di Oria).
Fanno parte dell’organismo, in qualità di membri di diritto: i consiglieri regionali Giuseppe Marinotti e Marcello Rollo ed il senatore Michele Saccomanno.
Il coordinatore provinciale on. Luigi Vitali, esprimendo soddisfazione per la ratifica delle sue proposte ha affermato che entro la fine della settimana insedierà il coordinamento provinciale perchè si cominci la normale attività del partito.
------------
ORIA - La sezione del Pdl propone il sindaco per le elezioni regionali.
(Fonte: La gazzetta del mezzogiorno online, 08.11.09)

• ORIA. Cosimo Ferretti, sindaco e consigliere provinciale per il Pdl, è stato indicato dalla sezione locale come candidato per le elezioni regionali del prossimo anno.
Ferretti, che è anche presidente dell’Ato Br/2, nelle consultazioni elettorali in cui è stato impegnato ha ottenuto sempre ampi consensi.
«Inoltre - fanno sapere i responsabili del Pdl di Oria - la sua amministrazione ha ottenuto lusinghieri risultati negli ultimi anni e altri progetti sono in cantiere da qui alla fine del mandato. Anche come consigliere provinciale e come presidente dell’Ato ha ottenuto importanti riconoscimenti».
Ferretti, dunque, è stato proposto come candidato. Ovviamente, saranno i vertici provinciali del Pdl a decidere se sarà tra gli esponenti del partito in lizza per uno dei posti di consigliere regionale.
A quanto pare, altri politici oritani potrebbero entrare nelle liste dei vari partiti ma ancora nessuno ha ufficializzato la propria candidatura, cosa che invece ha deliberato il Pdl di Oria che ora attende conferma per quel che riguarda Ferretti.
Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.